Caro Generale Genta, cari Artiglieri dell’ANARTI,
insieme a mia madre e mio fratello leggo con commozione i tanti messaggi di cordoglio e vicinanza che seguono la notizia della scomparsa del mio adoratissimo padre, Vittorio Olivieri.
Vi siamo grati per la vostra partecipazione alle esequie del babbo, per la presenza del medagliere e per le vostre bellissime parole, che ci sono state di grande conforto e sono arrivate dritte ai nostri cuori.Il babbo è partito per il suo ultimo viaggio, accompagnato dalle sue mostrine e dalla cravatta dell’ANARTI.
È sempre stato fiero di essere un Artigliere, quando era in servizio e quando ha servito la vostra associazione, con la devozione e la passione che riponeva in tutto quanto amava. È stato un marito, un padre e un nonno sempre presente, nostra roccia e porto sicuro nelle intemperie della vita. Forte nella sicurezza che ci restituiva, gentile con la sua straordinaria capacità di relazionarsi con quanti entravano in contatto con lui. Vi ringrazio tantissimo per le parole, i ricordi, i messaggi che ci state facendo arrivare in questi giorni.Insieme a mia madre Eros e a mio fratello Marco, vi abbraccio con affetto
Maria Silvia Olivieri