Contatti      Link      
HOME      STORIA DELL’ASSOCIAZIONE      STRUTTURA ED ORGANICO      STATUTO      STORIA DELL’ARMA      LA BANDIERA      MEDAGLIERE      SANTA BARBARA
 
Delegati Regionali
 
Federazioni Provinciali
Sezioni Comunali e Gruppi Reggimentali
 
Diffusione dell'Associazione su scala nazionale
 
Periodico "L'ARTIGLIERE"
 
Periodici delle Sezioni
 
Elenco Storico dei Raduni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTE LEGALI
 

ASSOARTIGLIERI.IT è un sito amatoriale, nato e pensato come punto di riferimento non solo per tutti gli appartenenti all’Arma  "dotta", ma anche  per quei  cittadini che hanno nel cuore e nell’animo la memoria ed i simboli che hanno caratterizzato la Storia dell’Artiglieria italiana e continuano anch'essi  a sentirsene partecipi , sempre ed ovunque.

 

Questo sito è stato realizzato a Roma, la sua pubblicazione, ma soprattutto i suoi aggiornamenti, sono assolutamente aperiodici e quindi esso non costituisce testata giornalistica: non rientra dunque nel contemplato della legge 7 marzo 2001 n.62.

 

Ai sensi comunque della legge n.47 dell'8 Febbraio 1948 vengono di seguito riportati i dati di sintesi previsti dalla stessa.

 

Luogo di costituzione:           Roma

Data di pubblicazione:          31 Dicembre 2011

Fornitore di Hosting:             Register.it

Editore:                                   A.N.Art.I. (Presidenza Nazionale)

Autori:                                     Sergio Ferrari, Pierluigi Genta, Andrea Perona

 

Essendo inoltre il contenuto di questo sito equiparato ad una informazione di tipo Aziendale non viene richiesta, in quanto non necessaria: La registrazione presso il Tribunale, come Testata, l'iscrizione degli Autori all'albo dei giornalisti.

 

Precisazioni:

 

Per riprodurre, modificare, distribuire il materiale contenuto in www.anarti.org è necessario chiedere l'autorizzazione al Gestore del Sito.

 

Alcune foto ed immagini presenti in queste pagine sono state rilevate ed attinte da altre fonti d’informazione presenti sul Web e da Youtube.

 

Non sempre è stato possibile rintracciare l'autore di brani o foto: qualora quindi fosse stata pubblicata un'immagine o un testo protetti da copyright, l’autore può contattare, se lo ritiene opportuno, il Gestore di cui sopra, il quale provvederà - a seconda della richiesta - alla rimozione dell’informazione o a citarne la fonte.

 

Come detto, talune informazioni impiegate per realizzare testi presenti nel sito provengono dalla rete, ma è stato e viene sempre attuato ogni possibile controllo per garantire ai visitatori ed agli utenti la correttezza di quanto pubblicato.

 

Non si assume peraltro alcuna responsabilità invece per i contenuti dei siti ai quali si rimanda tramite Link (collegamento ipertestuale).